in

Ivan Zazzaroni rivela: “Aurelio De Laurentiis mi chiese dei pareri, gli dissi di prendere Pepe Reina e Nikola Maksimovic”

Esonero Ancelotti, il commento di Zazzaroni: ''Penoso sia finita così''

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto in queste ore Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere Dello Sport. “Napoli? è una squadra in confusione. È una squadra che non sta bene e una squadra che non sta bene fa l’arrembaggio confuso. Gattuso confermato? È chiaro ed evidente che nella testa del presidente c’è qualcosa di nuovo per il prossimo anno. Quindi si va avanti cercando di non perdere questo quarto posto. Chi prendi oggi? Chi è che arriva oggi a Napoli per fare 4 mesi? Nessuno. Spalletti? Secondo voi risolve il problema? Spalletti forse non è nemmeno l’idea che hanno in testa. Benitez? Se Aurelio De Laurentiis avesse la risposta definitiva di Benitez, aspetterebbe? Sarri? Credo sia molto difficile. Credo che lui voglia andare ad allenare e non a gestire”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Bisogna chiedersi che Napoli sarà il prossimo anno. Penso che sarà più un Napoli a misura di crisi. Gattuso? Gli voglio bene ma non mi tiro indietro. De Laurentiis? Una volta ci vedemmo nel suo ufficio e mi chiese dei pareri sui giocatori e gli dissi di prendere Reina, perché me ne aveva parlato anche con Giovanni Galli. Poi gli dissi purtroppo di prendere Maksimovic. Se mi chiedesse un allenatore? Direi Sarri. Prenderei Sarri dal 1 luglio, ma dovrebbe avere la garanzia che non gli rompano le palle. Poi mi piace molto Italiano, Juric che fa un gioco alla Gasperini. De Zerbi. Italiano ha un bel curriculum e sta facendo cose strepitose. De Zerbi è un dezerbiniano, pensa solo al suo calcio. Juric è Gasperiniano. Io vorrei rivedere di nuovo Maurizio Sarri”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Benevento. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello tuona: “La vittoria col Granada va annoverata tra le pagine nere del calcio italiano”

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Alessandro Del Piero difende Gennaro Gattuso: “Ci sono tutte le premesse per continuare con lui”