Inter-Udinese 2-5: Pinzi, Domizzi, Juan Jesus, Di Natale, Gabriel Silva, Muriel, Rocchi (Video Gol)

L’Udinese a San Siro per difendere il quinto posto e la qualificazione in Europa League. L’Inter per chiudere quella che è forse la stagione più sfortunata per i nerazzurri.

muriel udineseGli ospiti partono forte, credono di più nel risultato e al primo minuto vanno in rete con Pinzi magistralmente servito da Allan. Juan Jesus non ci arriva e Handanovic non può nulla. Passano pochi minuti, l’Udinese spinge e trova il gol al 10′ quando, su punizione di Di Natale, Domizzi stacca alto e batte Handanovic per la seconda volta. Trascorrono soltanto due minuti e l’Inter riduce lo svantaggio proprio con Juan Jesus che sfrutta un’indecisione di Brkic e va in rete. I nerazzurri cercano allora di guadagnare campo. Rocchi ci prova da distanza ravvicinata ma Brkic questa volta è bravo e devia in calcio d’angolo. Il capolavoro di giornata è però quello che arriva al 40′. Di Natale controlla di sinistro e scaglia un gran destro verso la porta nerazzurra. Gran bordata e gol che porta il match sull’1-3.

Il secondo tempo riparte all’insegna dell’Inter ma è l’Udinese a trovare subito il gol. È il 52′ e Muriel lancia Gabriel Silva che sigla la rete del momentaneo 1-4. Stramaccioni manda, allora, in campo Rodrigo Palacio. L’Inter cerca di limitare i danni e al 63′ accorcia le distanze con Rocchi. Ma la serata è sfortunata, Nagatomo ed Handanovic si ostacolano e Muriel mette dentro il gol del clamoroso 5-2 per gli ospiti.

ECCO IL VIDEO DEI GOL:



Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli 2013/2014: È Ufficiale. Mazzarri Non Sarà l’Allenatore degli Azzurri

Roma-Napoli 2-1: Marquinho, Destro, Cavani (Video Gol)