Inter-Lazio 1-3: Rigore di Ricky Alvarez (che scivola), il Video

Una serata da cancellare in fretta, per l’Inter e soprattutto per Ricky Alvarez. Contro la Lazio, nella gara finita 3-1 per i biancocelesti, il fantasista argentino ha fatto tutto da sé. Prima ha trovato il gol, con un preciso colpo di testa, realizzando la rete del momentaneo pareggio (1-1).

Poi, sul parità di parità, ha sciupato clamorosamente l’occasione per portare i nerazzurri in vantaggio (nel video che segue), sparando alle stelle da ottima posizione. Infine, per chiudere in bellezza, Alvarez ha fallito clamorosamente un calcio di rigore, sul 2-1 per la Lazio, rendendosi protagonista di uno scivolone incredibile con tanto di figuraccia (internazionale). In altri tempi si sarebbe detto: “Roba da Mai Dire Gol“.

Massimo Moratti Presidente Inter

Non è andata meglio al portiere Samir Handanovic, protagonista anche lui di una serata da dimenticare, con quella clamorosa incertezza (o meglio, papera) che ha portato al gol di Floccari nel primo tempo, con il quale la Lazio ha sbloccato il risultato

Ecco un filmato con la ghiotta occasione sciupata da sotto rete. Con un semplice tocco, avrebbe potuto portare l’Inter in vantaggio, cambiando indubbiamente volto alla partita. Che, per l’undici di Andrea Stramaccioni, è coincisa con la quindicesima sconfitta stagionale. Bisogna tornare a circa 50 anni fa, agli anni ’60, per trovare un’Inter capace di incassare più sconfitte.

Di seguito, invece, la sintesi completa del match con l’episodio (al minuto 1.10 del video) del clamoroso rigore sbagliato dal trequartista argentino dell’Inter, scivolato al momento della conclusione dagli undici metri.

Leggi anche -> Inter-Lazio 1-3 Risultato Finale
Leggi anche -> Inter-Lazio: Papera Handanovic, Video Gol Floccari

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Bologna-Napoli (0-3) Video Gol Hamsik – Cavani – Dzemaili

Mehdi Benatia Udinese

Palermo-Udinese 2-3: Miccoli, Hernandez, Muriel, Angella, Benatia (Video Gol)