Inter-Cagliari, Diretta Tv e Streaming Gratis

Domenica 16 ottobre alle ore 15:00 si gioca Inter-Cagliari, partita valida per la ottava giornata  del Campionato di Serie A 2016/17: ecco come vederla in diretta tv e streaming gratis

L’incontro verrà trasmesso in Diretta TV dallo Stadio Meazza di San Siro sui canali Sky Mediaset Premium oppure in Streaming sulle piattaforme SkyGOPremium Play, ma il servizio è riservato ai soli abbonati. Sarà comunque possibile assistere al match in Streaming Gratis su uno dei molti siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi. Comunque si ricorda che queste trasmissioni avvengono in contravvenzione della normativa sul Copyright e per tanto possono essere interrotte in qualunque momento e senza preavviso. Noi citiamo questi servizi esclusivamente per dovere di cronaca e senza intento promozionale o intenzione di incentivarne l’utilizzo.

Il Cagliari arriva a San Siro dopo aver perso tutte le trasferte giocate fino ad ora. Ciò non ha però impedito ai sardi di occupare la decima posizione proprio dietro ai nerazzurri e ad un solo punto da questi. La squadra di Rastelli ha affrontato la serie maggiore con la consapevolezza di avere tutte le possibilità di salvarsi. Certo dovrà cominciare a fare punti anche lontano dal Sant’Elia, anche se San Siro non sembra il luogo più adatto per cercare di fare punti in trasferta.

Ma l’Inter, si sa, è pazza e nelle partite dove il pronostico è totalmente dalla sua parte, di solito rimedia qualche brutta figura. Quest’anno poi i nerazzurri hanno già subito in casa delle sconfitte cocenti, come quella contro gli israeliani del Beer Sheva in Coppa Uefa.  Ma la pausa delle nazionali ha dato la possibilità a Frank die Boer di far migliorare l’intesa tra Icardi ed l’ultimo acquisto Gabigol, approdato a Milano tra le aspettative del pubblico nerazzurro ed impiegato fino ad ora soltanto pochi minuti.

L’Inter cercherà in tutti i modi di sfruttare lo scontro diretto tra Napoli Roma in cui sicuramente almeno una delle due perderà dei punti e questo potrebbe permettere ai milanesi di riavvicinarsi alle posizioni di rincalzo in testa alla classifica, posizioni che garantiscono l’accesso alla Champions League che è l’obiettivo dichiarato dei milanesi.

Quando domenica 16 ottobre si giocherà Inter-Cagliari, si conoscerà già il risultato del San Paolo e questo sicuramente sarà uno sprone ulteriore per gli uomini di de Boer per vincere l’incontro. La partita si giocherà a San Siro e verrà trasmessa in Diretta TV dai canali Sky Mediaset Premium oltre che sulle piattaforme SkyGO Premium Play, ma solo per gli abbonati. L’incontro verrà comunque trasmesso anche in Streaming Gratis su uno dei moltissimi siti specializzati in questo tipo di servizio, ma che agiscono in contravvenzione del diritto di Copyright.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA SERIE A

Casertana-Reggina Live, Streaming su Sportube.Tv

Napoli-Roma, le domande (doverose) a Mister Sarri