in ,

Insigne piange a fine partita | Video

Un pianto disperato a fine partita: è quello in cui è scoppiato Lorenzo Insigne al termine di Napoli-Besiktas e di cui vi proponiamo il video.

La terza sconfitta consecutiva del Napoli, la prima in Champions League quest’anno, ha segnato l’umore di Insigne che ha sbagliato anche il primo rigore concesso agli azzurri che poteva essere quello del pareggio. Poi uscito per lasciare spazio a Gabbiadini è stato salutato dai tifosi presenti al San Paolo con una lunga serie di fischi.

Il risultato negativo che a questo punto riapre anche la qualificazione agli Ottavi non poteva non far scoppiare in lacrime uno dei responsabili di questa ennesima disfatta. Napoli che deve presto rimettersi in carreggiata se non vuole affossare completamente la stagione.

IL VIDEO CON IL PIANTO DI INSIGNE

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Besiktas 2-3 Risultato Finale

Champions League, Girone del Napoli: Risultati e Classifica (3a giornata)