in

Insigne fischiato dopo Napoli-Besiktas: i Tifosi contro Lorenzo

Non è certo un buon periodo per Lorenzo Insigne, che dopo aver sbagliato il rigore in Napoli-Besiktas è stato fischiato dai tifosi, ormai schierati contro di lui. Insigne è ormai da mesi in una fase calante, dovuta a molti fattori, ma sicuramente inspiegabile, visto che ci ha abituati a grandissime cose. L’inizio di questa stagione è per lui terribile, e inoltre sembra aver perso il posto da titolare in favore di Mertens, sempre molto più in palla dello scugnizzo napoletano.

Cosa pensano i tifosi di Insigne?

E il rigore sbagliato di oggi dimostra come ci sia qualcosa che non va. L’errore dal dischetto influisce nella sconfitta, ma chiaramente Lorenzo il Magnifico non può diventare capo espiatorio del momento no della squadra. Alla sua uscita dal campo, però, sono piovuti fischi nei suoi confronti, e lui ha reagito piangendo. Molti tifosi sui social si scatenano e criticano il numero 24 del Napoli, accusato di scarsa personalità e di poco attaccamento alla maglia, mentre qualcuno lo difende, ma vuole di più da lui. A questo punto appare difficile il rinnovo, specie a cifre come i 6 milioni chiesti dal procuratore.

GUARDA IL VIDEO: INSIGNE PIANGE ALLA FINE DI NAPOLI-BESIKTAS 2-3

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Fabri zittisce i Tifosi dopo Napoli-Besiktas (Foto)

Rapid Vienna-Sassuolo, Probabili Formazioni e Pronostico

Rapid Vienna-Sassuolo, Probabili Formazioni e Pronostico