Inler-Galatasaray, Benitez dà il via alla cessione?

In Turchia sarebbero disposti a far follie per Gokhan Inler. Il Galatasaray avrebbe intenzione di rifondare gran parte dell’undici titolare e starebbe guardando in Europa per rafforzare i vari reparti. Per il centrocampo l’obiettivo numero uno sarebbe proprio il centrocampista partenopeo di origini turche.

A Napoli con Benitez, l’ex Udinese potrebbe trovare poco spazio anche perché pare evidente che uno tra Inler e Dzemaili dovrebbe lasciare il posto a qualcuno in grado di inserirsi nel centrocampo del tecnico spagnolo impostando il gioco. I turchi sarebbero disposti a mettere sul piatto fino a 20 milioni di euro, pur di accaparrarsi lo svizzero.

Walter Gargano

Non si esclude, però, che Walter Mazzarri voglia portare Inler a Milano, sponda nerazzurra. Qualche tempo fa si vociferava di uno scambio Inler-Guarin, con lo svizzero che potrebbe rientrare anche in un’operazione complessiva volta a risolvere le questioni tra i due club, compresa la situazione di Walter Gargano, il cui destino è oltremodo incerto.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli: Skrtel o Ogbonna Acquisti per Giugno in Difesa?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Probabili Cessioni: Quale sarà il futuro di Chavez, Hoffer e Dumitru?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Probabili Cessioni: che futuro per Dossena, Gargano e Donadel?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Probabili Cessioni: che futuro per Fideleff, Uvini e Rinaudo?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Carlo Alvino – Ultime Notizie Napoli Calcio

Calciomercato Napoli 2013/2014, Davide Astori primo acquisto in difesa?