in

Mertens tranquillizza tutti: ”sto bene, ci vediamo martedì”

Napoli, ansia per Mertens: il belga esce dolorante poco dopo l’inizio del secondo tempo

Infortunio Mertens: il belga si ferma durante il match con la nazionale

Napoli, rientra la paura per Mertens:”Tranquilli, sto bene”

Aggiornamento ore 22:30 – Il calciatore, stando a quanto pubblicato all’interno del proprio profilo Instagram, conferma di stare bene:”Contento per la vittoria. Grazie per i messaggi, fortunatamente sto bene e per martedì sarò di nuovo pronto”. Il belga dunque scaccia i fantasmi dopo che si era addirittura paventata la possibilità di un possibile stop contro il Milan.

Ultime notizie calcio Napoli – Una vera e propria tegola in casa Napoli. L’attaccante dei partenopei, Dries Mertens, si è fermato al minuto 51 del match tra Belgio e Russia. A seguito di un brutto colpo subito in un contrasto di gioco, il belga ha chiesto immediatamente il cambio dopo esser stato soccorso dai medici della nazionale. Al momento resta sconosciuta l’entità dell’infortunio, ma il giocatore è uscito dal campo visibilmente dolorante, soprattutto perchè sembrerebbe esser caduto molto male.

Si attendono comunicazioni ufficiali della società

Come si legge sul portale online di Alfredopedulla.com, si attendono al momento indicazioni ufficiali direttamente dal sito del S.S.C. Napoli. Mertens, per il momento, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

In dubbio quindi la sua presenza contro il Milan: la partita si disputerà sabato 23 novembre 2019 alle ore 18:00. Da valutare le condizioni anche in vista del successivo match di Champions League contro il Liverpool, di cui sono state rese note le modalità di vendita dei biglietti.

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

Mario Rui e il silenzio stampa: ”Non posso parlare”. E su Ancelotti..

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato