Infortunio Albiol, ritorno in campo contro la Roma?

Raul Albiol potrebbe tornare in campo già nella gara contro la Roma dopo il fastidioso infortunio rimediato nelle prime battute della gara contro il Benfica in Champions League.

Il difensore spagnolo continua a seguire la sua personale tabella di recupero proprio in vista della sfida di sabato 15 ottobre al San Paolo e, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, i tempi di recupero del difensore partenopeo dovrebbero essere ampiamente rispettati. Fermo ai box per l’elongazione del flessore della coscia destra, Albiol potrebbe tornare presto in campo. 

Maurizio Sarri, però, non sembra essere troppo preoccupato dall’infortunio: Maksimovic, che ha ormai ampiamente fatto il suo esordio, ha dimostrato straordinaria sicurezza e non è da escludere che il mister possa puntare comunque su di lui anche per la sfida contro la Roma.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Italia-Spagna, le Formazioni (6 ottobre 2016)

Nuovo Allenatore Vicenza, è Bisoli: Ufficiale