in

Il Napoli commenta la vittoria contro il Crotone sul sito ufficiale: “Quattro come il numero di successi consecutivi”

Come di consueto, il Napoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito ufficiale. “Quattro come i gol e quattro come il numero di successi consecutivi. Il Napoli si fa in 4, batte il Crotone e fa poker di successi dopo aver superato in un mese Bologna, Milan e Roma. Partita vibrante che il Napoli comanda segnando prima con Insigne, neo MVP della Serie A di marzo. Lorenzo conferma il momento magico offrendo anche uno spettacolare assist a Osimhen per il 2-0. Il Crotone accorcia con Simy, gli azzurri fanno tris con una splendida punizione di Mertens”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Nella ripresa la risalita del Crotone, prima con la doppietta di Simy e poi con il pareggio di Messias, nome profetico alla vigilia di Pasqua. Ma nel finale c’è il definitivo sorpasso azzurro con Di Lorenzo. Il Napoli impone la legge del quattro e adesso punta al mercoledì da leoni in casa della Juventus per il recupero di campionato”.

Scritto da Emanuele

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ''Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica''

Napoli-Crotone 4-3: dopo la rimonta calabrese Giovanni Di Lorenzo salva tutto

Insigne si scalda, ma partirà dalla panchina. Il retroscena dal San Paolo

Pagelle Napoli-Crotone, voti Sportmediaset e commento: Lorenzo Insigne è “ispirato, pimpante e decisamente efficace”