in

Il Napoli commenta il pareggio col Verona sul sito ufficiale: “Alla prossima stagione, sempre con lo sguardo alto verso l’orizzonte azzurro…”

Il Napoli ha commentato sul proprio sito ufficiale il pareggio rimediato in casa contro il Verona, che è costato agli azzurri la qualificazione in Champions League. “Finisce 1-1 allo Stadio Maradona. Il punto più amaro della stagione per il Napoli che esce dal quartetto di Champions. Giocheremo l’Europa League. E’ l’esito di questo pareggio col Verona che non corona la grande rimonta degi ultimi 2 mesi azzurri”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli la sblocca dopo un’ora col gol dell’ex Rrahmani. Poi però c’è il pareggio di Faraoni e restanti 20 minuti in cui le proviamo tutte, giocando anche con 4 punte. L’ultimo colpo di testa di Petagna ad un secondo dalla fine sibila la traversa. Finisce così. Alla prossima stagione, sempre con lo sguardo alto verso l’orizzonte azzurro…”. Intuibile la delusione dei tifosi. Per il secondo anno di fila i partenopei rinunciano all’Europa che più conta. A giocare la Champions saranno dunque Inter, Atalanta, Milan e Juventus.

Scritto da Emanuele

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

Pagelle Napoli-Verona, voti Sportmediaset e commento: per Elseid Hysaj “Un brutto modo per dire addio al club”

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello sbotta: “Ora senza questi soldi il Napoli sarà debolissimo e si aprirà un nuova frontiera”