Ibrahimovic al Napoli, per Gianluigi Pardo la trattativa c’è

Anche il calciomercato, nelle domeniche estive post pranzo, con le finali di Lega Pro in diretta, va in pausa. O almeno ci prova. E, quando meno te l’aspetti, ecco balzare un rumor di mercato che potrebbe scompigliare le carte in tavola.

Per Gianluigi Pardo di Mediaset Premium, la trattativa per portare Ibrahimovic al Napoli c’è. Potrebbe esserci insomma. Strada stretta e suggestiva. Ma c’è. In fondo è cosa arcinota che l’attaccante svedese non è di certo uno dei calciatori più stanziali in assoluto. Il cambio maglia è dietro l’angolo.

Per uno come lui che vive di esaltazione, Napoli sarebbe una piazza gradita. Graditissima. Anche se l’ambiente non sembra essere tutto schierato a favore di un ipotetico approdo del compagno di reparto di Lavezzi in azzurro. Certo potrebbe essere argomento di discussione. Per Ibrahimovic, per De Laurentiis, per Mino Raiola e per tutti i tifosi azzurri.

ECCO IL TWEET DI GIANLUIGI PARDO:

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Incredibile: Arriva Ibrahimovic dal Psg?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Diretta Streaming L’Aquila-Teramo (Finale PlayOff Seconda Divisione): tifosi delusi?

Video Scontri Lecce-Carpi (Finale Play Off Lega Pro)