Hoffer e Chavez, Rescissione Contrattuale?

Terminerà ufficialmente a breve l’avventura degli attaccanti Hoffer e Chavez in azzurro. Avventura che per i due calciatori in pratica non è mai iniziata.

L’austriaco, appena rientrato dal prestito, è una vecchia scommessa di Pierpaolo Marino. Mai esplosa.

Chavez, invece, è arrivato appena un anno fa. La trattativa per il suo ingaggio, sin dal suo nascere, è apparsa abbastanza anomala. Secondo i più maligni, l’operazione Chavez andò in porto solo come “favore personale” al procuratore di Lavezzi (è lo stesso).

Secondo altri, invece, s’è trattato di un altro errore commesso in sede di calciomercato da Bigon & Co. Ad ogni modo, per entrambi si prospetta la strada della rescissione contrattuale.

Non ci sono offerte, i due non hanno mercato ed il Napoli vorrebbe liberarsi quanto prima di due stipendi in più dal proprio budget stagionale.

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

CalcioMercato Napoli, Obiettivo Ramirez: 10 Milioni

Napoli, Dumitru e Bariti Cercano Squadra