in

Higuain piange: lacrime di rabbia (Video)

Video | Higuain espulso in Udinese-Napoli

Higuain scoppia in lacrime e piange dopo l’espulsione rimediata nella gara contro l’Udinese. L’attaccante argentino non ha retto la tensione, ma soprattutto la rabbia che gli è montata nel momento in cui l’arbitro ha estratto il cartellino rosso nei suoi confronti. La reazione del Pipita non si è fatta attendere e solo l’intervento dei compagni ha permesso a Higuain di calmarsi. Pesa forse una tensione che si è sviluppate durante la gara fin dai primi minuti di gioco, quando pronti via e subito rigore per l’Udinese, brava a sfruttare alcuni spazi ed aggiudicarsi il primi di due rigori calciati oggi.

Nonostante la rete del pareggio, Gonzalo Higuain forse ha spinto troppo sull’acceleratore delle emozioni e, facendosi prendere dalla rabbia, ha reagito male nei confronti dell’arbitro. Adesso si attende la decisione da parte delle autorità competenti, anche se le lacrime versate da Higuain dalla rabbia ci fanno capire che partita strana è stata oggi.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Udinese-Napoli 3-1, Lettieri: “E’ Mafia calcistica”

gonzalo higuain scarpa d'oro

Higuain espulso, quando Bonucci fu graziato da Rizzoli