in

Hernanes al Napoli, offerta di De Laurentiis rifiutata da Lotito

Il Napoli oggi, durante l’ultima giornata di calciomercato, ha cercato più volte di convincere la Lazio a farsi cedere Hernanes. La dirigenza napoletana ha formulato un’offerta che però Lotito ha subito respinto al mittente.

Secondo quanto riferito da Lazionews24.com il Napoli ha presentato un’offerta alla Lazio per acquistare la metà del cartellino di Hernanes. La proposta per i biancocelesti è stata di 8 milioni di euro più il cartellino di Calaiò (valutato 3 milioni di euro ) ma Lotito ha declinato subito l’offerta partenopea ritenendo il brasiliano incedibile o almeno non trattabile a queste cifre.

Presidente Napoli Aurelio De Laurentiis

De Laurentiis avrebbe anche avuto dei contatti con il procuratore del calciatore, offrendogli un quinquennale da 2,5 milioni di euro a scalare. Il tutto però è subito sfumato quanto il presidente della Lazio ha detto che il calciatore potrebbe essere ceduto solo per intero e a titolo definitivo e per almeno 25 milioni di euro. Il Napoli ci ha provato, che però andasse a buon fine in poche ore una trattativa con Lotito e per un giocatore così importante come Hernanes, sarebbe stato comunque molto difficile.

Leggi anche ->Calciomercato Napoli: Calaiò al Genoa o al Chievo?

Leggi anche ->Donadel resta al Napoli?

Leggi anche ->Calaiò al Genoa, ufficiale a breve?

Scritto da Daniele Caprio

Chievo-Napoli 2-4: Il Video dei Tifosi del Napoli in trasferta

Ufficiale: Marco Donadel in prestito al Verona, il Napoli pagherà l’ingaggio