Gol di Maradona a pallonetto in un’amichevole a Cordoba (video)

La classe non è acqua e questo assunto lo si può ben applicare a Diego Armando Maradona che a 54 anni suonati gioca, si diverte e regala spettacolo. E’ successo a Cordoba dove protagonista di un’amichevole ha mostrato che il piede sinistro è fatato: con un pallonetto sopraffino ha superato il portiere avversario e siglato la sua doppietta mandando in visibilio il folto pubblico presente.

Una grande serata per il Pibe de Oro che ha siglato una doppietta, il primo gol su rigore, dopo aver spiazzato il portiere con grande freddezza. Ma il vero capolavoro è stato il gol a pallonetto con i tifosi che sono corsi in campo ad abbracciare il dio del calcio.

IL VIDEO DEL PALLONETTO DI MARADONA

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Behrami potrebbe restare in azzurro

Calciomercato Napoli, Mario Suarez: “Voglio restare all’Atletico”