Genoa-Fiorentina 2-5 Video Gol e Highlights (Aquilani, Rossi 14′ – 55′, Gomez 41′ – 94′, Gilardino, Lodi)

Montella allenatore Fiorentina

Trascorrono soltanto 14 minuti e la Fiorentina è subito in vantaggio per due reti a zero contro un Genoa che non riesce a tenere il passo degli ospiti. La Viola trova il vantaggio al 10′ minuto con Aquilani che di testa dal centro dell’area devia in gol un calcio d’angolo calibrato di Borja Valero con la difesa del Genoa che resta a guardare.

Trascorrono soltanto 4 minuti ed arriva il gol del raddoppio con Giuseppe Rossi che, con un tiro a volo dal limite dell’area, trova Perin che in tuffo devia direttamente in rete. E’ ancora Fiorentina con i genoani che possono soltanto assistere alle manovre degli uomini di Montella. Il terzo gol porta la firma di Mario Gomez. L’azione parte, però, ancora da Borja Valero che serve Pasqual, il cui cross arriva dalla sinistra all’ex Bayern che ribadisce in rete per lo 0-3.

Il secondo tempo inizia fin dai primi minuti all’insegna del gol. Il Genoa riesce ad accorciare le distanze con Alberto Gilardino al 54′ che, con un gran destro a volo, brucia Neto su passaggio di Matuzalem. La Fiorentina non ci sta e risponde subito al gol di Gilardino ancora con Giuseppe Rossi. Tutto parte, però, ancora dai piedi di Borja Valero che serve con una palla in profondità Aquilani che trova Rossi libero in area. Dal dischetto l’ex Villareal non sbaglia.

Ancora gol e ancora emozioni. Questa volta è però il Genoa ad andare in rete dal dischetto con Lodi. Commper commette fallo su Gilardino. Per l’arbitro non ci sono dubbi. E’ rigore. Dal dischetto va Lodi che non sbaglia. E’ 2-4Doppietta anche per Mario Gomez in un match tutt’altro che noioso. La Fiorentina chiude il match con il gol dell’ex Bayern Monaco su calcio di rigore per fallo di Sampirisi (espulso) su Mati Fernandez.

ECCO IL VIDEO CON TUTTI I GOL DI GENOA-FIORENTINA 2-5

RIVEDI I VIDEO DEI GOL DI ROMA-VERONA

RIVEDI I VIDEO DEI GOL DI CATANIA-INTER

RIVEDI I VIDEO DEI GOL DI MILAN-CAGLIARI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Catania-Inter 0-3 Video Gol e Highlights (Palacio, Nagatomo, Alvarez)

Udinese-Parma 3-1 Video Gol e Highlights (Badu, Heurtaux, Cassano, Muriel)