Genoa-Chievo 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sfida salvezza al Ferraris tra Genoa e Chievo. I rossoblu, visibilmente ringalluzziti dopo il cambio di panchina tra Liverani e Gasperini, vanno alla ricerca di tre preziosi punti contro un Chievo che ha un Sannino sempre più pericolante per i non esaltanti risultati di questo inizio di stagione.

Tra i liguri, Antonini viene arretrato nel terzetto difensivo con Gamberini che scivola in panchina. Sulle corsie esterne spazio per la sorpresa Vrsaljko e per Antonelli. Stoian e Kucka si giocano un posto da trequartista alle spalle di Gilardino: a completare il tridente ci sarà Santana. Solo panchina per Bertolacci.

Alberto Gilardino

Tra i clivensi, fuori mezza difesa: sono indisponibili Sardo, Dainelli e Bernardini. Spazio quindi a Claiton. Estigarribia si guadagna una maglia da titolare sulla destra, mentre davanti Thereau e Paloschi si fanno preferire a Pellissier ed Ardemagni.

La gara sarà trasmessa domenica a partire dalle ore 15 su Sky e Mediaset Premium. Disponibile anche il collegamento streaming attraverso le piattaforme SkyGo e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CHIEVO

Probabili Formazioni Genoa-Chievo

PROBABILI FORMAZIONI OTTAVA GIORNATA SERIE A

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Fiorentina-Juventus 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Daspo Roma-Napoli per un tifoso giallorosso in possesso di un fumogeno