in

Gennaro Gattuso sconsolato dopo il k.o. col Genoa: “Per un allenatore vedere i giocatori a testa bassa non è il massimo”

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

Gennaro Gattuso ha commentato a Sky Sport la sconfitta del Napoli in casa del Genoa. “Il Napoli si è fatto due gol da solo. Brucia. Sicuramente complimenti alla squadra per quello che ha fatto, ma è un dato che ci portiamo dietro da tanto tempo. È da tanto che vediamo questi numeri, costruiamo tanto e non riusciamo a realizzare, non è la prima volta. Fa anche parte del gioco: si gioca ogni tre giorni e non ci si allena più, quando vuoi giocare poi qualche errore capita. Squadre chiuse? Non credo sia questo il problema, abbiamo fatto tutto noi. In questo momento bisogna guardare avanti, c’è preoccupazione perché non è la prima partita che certiamo così quest’anno, ma bisogna andare avanti”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Sappiamo che abbiamo una partita difficile mercoledì, ma la priorità per me e per il mio staff, così come per la società, penso che sia arrivare in Champions League. La Coppa Italia ci ha dato soddisfazioni l’anno scorso, ma entrare in Champions è la priorità. Manca brillantezza, lucidità, c’è un po’ di stanchezza. Mancano dei giocatori, è un dato di fatto, hai pochissimo tempo per preparare le partite. Devi avere la fortuna di perdere pochi giocatori prima delle partite. Sta subentrando la stanchezza ma non penso sia solo un problema nostro, un po’ tutte stanno pagando. (…) Per un allenatore vedere i giocatori a testa bassa non è il massimo, abbiamo il dovere di tirarci su perché ci prendiamo le brutte parole, ma oggi c’è pochissimo da dire come in altre partite”.

Scritto da Emanuele

Goran Pandev consola il Napoli: “Gli azzurri si riprenderanno, perché sono una grande squadra”

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Pagelle Genoa-Napoli, voti Sportmediaset e commento: per Nikola Maksimovic “serata disastrosa”