in

Gennaro Gattuso in conferenza stampa dopo Inter-Napoli: “Dries Mertens non ci sarà con la Lazio”

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Napoli in casa dell’Inter. “Deve rimanere la prestazione sicuramente, l’amarezza del risultato, la sconfitta non ci stava. Abbiamo giocato contro una candidata per lo Scudetto, è una squadra tecnica che crea problematiche perchè è molto fisica. Oggi la mia squadra ha fatto quello che doveva, rimane il rammarico. Dobbiamo ripartire dalla prestazione di oggi. Cosa è successo a Mertens? Ho parlato con lui, ha la caviglia gonfia, una distorsione. Lo valuteremo in questi giorni, sicuramente non sarà dei nostri con la Lazio”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Rimpianto per il mancato impiego di Politano da titolare? Se andiamo a vedere l’impatto che ha dato Lozano… Sono in una condizione fisica molto buona, hanno caratteristiche ben precise, riescono a saltare l’uomo. Politano lo salta con abilità, tecnica, palla al piede, l’altro ha velocità e crea sempre pericoli. L’altro giorno Politano ha sofferto il primo tempo con la Samp e l’ho sostituito, ma sappiamo che abbiamo tanti giocatori che sono in condizione”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Inter-Napoli 1-0: David Ospina procura un rigore al 70′, Lorenzo Insigne espulso

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Pagelle Inter-Napoli, voti Sportmediaset e commento: Piotr Zielinski “si muove bene tra le linee”