in

Gennaro Gattuso in conferenza dopo Genoa-Napoli: “Da un anno a questa parte viviamo un incubo”

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Napoli in casa del Genoa. “Oggi abbiamo fatto tutto noi. Un po’ di meriti al Genoa bisogna darli anche se ha fatto poco, ma penso che noi oggi abbiamo regalato due gol. Siamo stati padroni del campo, abbiamo creato tanto ma penso che il bello del calcio è questo. Non bisogna stare là a recriminare, la palla bisogna buttarla dentro. Bisogna riuscire a fare meno errori, sicuramente non è una problematica che abbiamo solo noi. Per come si sta giocando diventa sempre più difficile, specialmente quando vuoi giocare dal basso e partire a costruire sempre. Ormai si sa gli allenamenti non esistono più, domani recuperi, sono passate 48 ore e puoi fare poco”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Quando si gioca ogni tre giorni, c’è sempre un solo giorno per preparare la partita e sicuramente questo ci sta penalizzando. Dopo hai tante idee, da un anno a questa parte viviamo un incubo perché ti svegli la mattina, provi determinate cose e dopo devi smontare tutto perché c’è qualche giocatore che prende il COVID o ha il mal di gola e non lo si fa allenare per non rischiare di aprire un focolaio. Diventa tutto più difficile, ma non è un problema solo nostro ma di tutti. In questo momento posso solo ringraziare la squadra per quello che sta facendo, specialmente oggi. Bisogna guardare avanti perché ci sono ancora tante partite da disputare. (…) La priorità della squadra e di tutti noi a inizio stagione è di arrivare in Champions League. Con l’Atalanta sarà una partita importante, abbiamo la consapevolezza di andarcela a giocare, ma ci vuole una grande prestazione”.

Scritto da Emanuele

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Pagelle Genoa-Napoli, voti Sportmediaset e commento: per Nikola Maksimovic “serata disastrosa”

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello difende Gennaro Gattuso: “La squadra che abbiamo visto a Genoa non è morta”