in

Gennaro Gattuso ha sbagliato la formazione a Parma? I dubbi sull’impiego di Victor Osimhen

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Gennaro Gattuso ha sbagliato la formazione a Parma? In molti si sono chiesti perché Victor Osimhen non fosse partito titolare contro i ducali, ma il Napoli non può permettersi i quattro attaccanti dall’inizio. Questo il pensiero de La Gazzetta dello Sport, che ha analizza così la gara degli azzurri di ieri.

“Gli immancabili profeti del ‘senno di poi’ diranno che Gattuso ha sbagliato la formazione e che Osimhen doveva essere schierato dall’inizio e non a gara in corso, tant’è vero che la sua presenza è stata decisiva. Le cose non stanno proprio così. Il Napoli non può ancora permettersi di mandare in campo contemporaneamente quattro attaccanti (Insigne, Mertens, Lozano e Osimhen) perché non ha la forza per supportare (e sopportare) una simile batteria. Finché si tratta di mezz’oretta, va bene, ma di più sarebbe un rischio: i due mediani, soli a contrastare in fase di non possesso, sarebbero facilmente presi in mezzo dagli avversari”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Victor Osimhen ribalta il Napoli: tutti elogiano il nuovo attaccante azzurro

Stadio San Paolo di Napoli

Riapertura degli stadi ai tifosi: chi potrà entrare al San Paolo per Napoli-Genoa?