in

GAZZETTA – Zlatan Ibrahimovic a Sanremo, ma il Milan gioca due volte in quella settimana

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina odierna con un’intervista al difensore dell’Inter Stefan de Vrij: “Sto imparando a essere più cattivo come mi chiede Conte – le sue parole – Vinciamole tutte. Bello il paragone con Samuel”. Intanto Radja Nainggolan va al Cagliari e Steven Zhang ordina la riduzione degli ingaggi. “Ibra canta”: un’altra sfida per lo svedese dal 2 al 6 marzo, palco di Sanremo e Milan. Come si sdoppierà il bomber? Amadeus: “Ospite al Festival per 5 serate”, ma quella settimana i rossoneri giocheranno due volte. Il club: “Rispetterà tutti i nostri impegni”. Oggi torna a Milano per il controllo medico.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Vola in Inghilterra. Ancelotti lo aspetta”. Sami Khedira ha chiesto alla Juventus di andare in terra inglese per parlare di qualche possibilità di mercato: proprio in Premier League il centrocampista vorrebbe tentare una nuova avventura. Escludendo le voci sulle squadre di Championship, bisogna cercare la sua probabile destinazione tra i principali club. L’Everton è sicuramente in corsa.

Scritto da Emanuele

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

TUTTOSPORT – Napoli, i tempi di recupero di Dries Mertens potrebbero allungarsi

Napoli, il report da Castel Volturno: tabella personalizzata per Kalidou Koulibaly, Dries Mertens preoccupa