in

GAZZETTA – “Polveriera Napoli”: Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis separati in casa

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

“Polveriera Napoli”. E’ questo il titolo che La Gazzetta dello Sport che oggi si concentra proprio sul Napoli. La rosea spiega che la frattura tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso è insanabile: “Guerra silenziosa tra ADL e Gattuso. E la squadra va… Il patron e l’allenatore separati in casa“. Scontato, dunque, l’addio a fine stagione.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dopo l’eliminazione col Granada in EL – punto più basso di un rapporto già minato con il presidente – una volta recuperati alcuni infortunati, tra cui gli imprescindibili attaccanti, la squadra ha tenuto un ritmo inferiore solo a quello dell’Inter che ha vinto sempre, sciorinando bel gioco, gol e vittorie. Nelle sette sfide di campionato successive all’addio all’Europa, escludendo il recupero con la Juve, il Napoli ha messo insieme sei vittorie e un pari: 19 punti, 1 in più dell’Atalanta, 5 del Milan e della Juve. La squadra ha avuto una pesante battuta a vuoto a metà stagione, complici gli infortuni, ed errori li ha certamente commessi anche il suo allenatore, ma il Napoli prima e dopo ha mostrato un gioco corale ed offensivo, verrebbe da dire “europeo”, si legge.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Udinese-Napoli: formazioni ufficiali e diretta streaming dell'incontro. Ok Koulibaly

Napoli, l’ex Giandomenico Mesto è sicuro: “Gli azzurri devono puntare assolutamente alla Champions”

Ospina al Napoli

CDS – Napoli, David Ospina out per l’Inter