in

GAZZETTA – Per il Napoli è “No”: insuccesso contro il Granada

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

“Gigio la buona stella”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport sul Milan nell’edizione odierna. Il “Diavolo” è agli ottavi di finale, ma fa fatica contro la Stella Rossa. Alla fine basta il pari (1-1) grazie alle parate di Gigio Donnarumma. Ampio spazio nel taglio basso anche per gli azzurri con il titolo seguente: “No”. Non basta il 2-1 contro il Granada per qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League. Gattuso si prende la colpa dopo la partita: “Subito un altro gol da polli”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

C’è spazio nel taglio laterale della prima pagina per la squadra di Antonio Conte con il titolo seguente: “Nerazzurri top, passione scatenata”. Il primato fa salire l’euforia. Tv, social e maglie: è boom. Nel frattempo spuntano diversi positivi al Coronavirus nella dirigenza. “Non stop fino alla fine. CR7 costretto ai doppi turni”. Una maratona su tutti i fronti, la squadra di Andrea Pirlo potrebbe giocare 23 gare in 3 mesi. E Cristiano Ronaldo non riposerà. La Roma, invece, batte il Braga in Europa League per 3-1 e passa il turno, Edin Dzeko segna, ma il bosniaco si ferma per infortunio: domenica sarà fuori contro il Milan.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Benevento. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Napoli commenta l’eliminazione dall’Europa League sul sito ufficiale: “Resta la generosità e l’orgoglio”

TUTTOSPORT – Il Napoli torna a corteggiare Maurizio Sarri