in

GAZZETTA – Napoli, contro la Lazio niente Victor Osimhen: c’è Dries Mertens

Nell’edizione di oggi, La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con l’uscita dei club inglesi dalla Superlega, sfumata nell’arco di appena due giorni: “Superfuga! Crolla il piano dei 12. Il Barça si defila e fa votare i soci. Perez e Agnelli isolati, Inter e Milan in attesa”. Al centro spazio alla 32ª giornata di campionata di scena oggi: “Inter: ora Conte va allo sprint. Milan e Juve: caccia ai gol Champions”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Niente Victor Osimhen contro la Lazio, si torna con Dries Mertens tra i titolari. Questa è la scelta di Gennaro Gattuso, che ha bocciato l’attaccante ex Lille dopo la deludente prestazione con l’Inter, stando a quanto scritto dalla rosea. “L’impalpabilità di Osimhen, rilevata contro l’Inter, ha convinto l’allenatore del Napoli a ripresentare Mertens la cui rapidità nel liberarsi al tiro è sicuramente un vantaggio dal punto di vista tattico, rispetto alla staticità del centravanti nigeriano in fase di possesso palla”.

 

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna insistono: Fabiàn Ruiz tra i primi obiettivi del Barcellona

Dario Marcolin è sicuro: “Per come copre il campo, Fabian Ruiz ricorda Juan Sebastián Verón”

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

TUTTOSPORT – Superlega, Aurelio De Laurentiis voleva un progetto affine alla UEFA