in

GAZZETTA – Napoli, 152 milioni spesi inutilmente sul mercato

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina odierna titolando sul portiere del Milan che chiede 10 milioni: “Carissimo Gigio”. Il procuratore Raiola vuole che Gianluigi Donnarumma sia tra i giocatori più pagati al mondo e punta a un rinnovo al massimo per 2 anni. I rossoneri invece sono fermi a 7,5 netti a stagione fino al 2026. “Il periodo difficile di Romelu”: crioterapia e sedute speciali su equilibrio e reattività per Romelu Lukaku. L’Inter vuole averlo di nuovo in forma nello sprint scudetto.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“La svolta tattica dei bianconeri”: il gioco di Andrea Pirlo alla Juventus ricalca quello di Massimiliano Allegri, esalta le qualità di difensori bravi in marcatura e attaccanti forti nelle ripartenze. Spazio anche ai flop di mercato del Napoli. “I 152 milioni spesi tra gennaio e agosto 2020 sono sembrati noccioline rispetto alle prestazioni di coloro che sarebbero dovuti essere i rinforzi «necessari per essere competitivi». Gli ultimi risultati hanno evidenziato, invece, la fragilità di Rrahmani, di Bakayoko, di Lobotka, dello stesso Osimhen, anche se all’attaccante bisogna riconoscere l’attenuante dell’infortunio”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Data presentazione Gattuso: dubbi su domani, più probabile giovedì

Napoli, senti Leonardo Bonucci: “Ho avuto la fortuna di avere Gennaro Gattuso al Milan, è un grande allenatore”

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

CDS – Napoli, Aurelio De Laurentiis tiene Rafa Benitez in caldo