La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina nell’edizione di oggi con il futuro di Massimiliano Allegri, conteso da Juventus e Inter: “Allegri, c’è l’asta: sprint al Max. Vantaggio Juve, offertona Inter”. Al centro spazio al mercato degli altri allenatori: “Inzaghi alla Lazio fino al 2024. Spalletti-Napoli, tutto pronto”. Ancora al centro spazio all’annuncio di Paolo Maldini che saluta Gigio Donnarumma: “Sul portiere spunta il Barça”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
All’Inter Beppe Marotta spera nel sorpasso per Massimiliano Allegri, accostato anche al Napoli. I nerazzurri lo farebbero con un’offerta di almeno 10 milioni netti di ingaggio a stagione. La velocità con cui l’Inter ha risolto il contratto con Antonio Conte è figlia della volontà di avere il prima possibile le mani libere per inseguire il tecnico toscano e oggi è atteso un affondo su Massimiliano Allegri per provare a beffare i bianconeri. Un all-in rischioso, ma questo punto per certi versi obbligatorio. Il ritorno alla Juventus, però, è una tentazione forte.