“Inter-Lukaku, avanti tutta”. Questo è il titolo d’apertura dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui l’attaccante belga si sarebbe convinto nelle ultime ore a restare all’Inter, tranquillizzatosi dopo l’addio di Antonio Conte. Nei prossimi giorni sentirà anche Simone Inzaghi, che nel frattempo ha blindato anche Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. “Festa Chelsea, delusione Pep”, si legge in merito al successo del Chelsea sul Manchester City in Champions League. I ragazzi terribili di Thomas Tuchel battono Pep Guardiola, probabilmente il favorito.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Non manca un focus sull’arrivo di Luciano Spalletti a Napoli. “Più o meno due anni fa l’Inter dava il benservito a Spalletti. Per Luciano una pugnalata alle spalle. Difficile dire se lo ha ferito di più il voltafaccia di una società che lo ha accompagnato fino all’ultimo con falsi sorrisi. O le passeggiate vicino alla sede nerazzurra di Conte quando era ancora al lavoro. Di sicuro Spalletti ha chiuso quell’esperienza prendendo una decisione che non ha mai cambiato: avrebbe preso fino all’ultimo Euro del contratto previsto dall’accordo con l’Inter”.