“Zhang, la mia Inter”. Con un’intervista al presidente nerazzurro Steven Zhang La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina di oggi. Il numero uno dell’Inter svela i piani in vista del futuro: “Il nostro progetto è a lungo termine: bisogna far bene in Champions League. Simone Inzaghi è l’uomo giusto e con noi lavora in sintonia. Conte è un top, ma con esigenze diverse da quelle del club”. Spazio anche alla Nazionale, a due giorni dal netto successo con la Repubblica Ceca nel segno di Lorenzo Insigne. “Insigne alle stelle”, titola il quotidiano rosa a cinque giorni dall’Europeo. “Così l’Italia nata più a Sud sfida tutti, da Mbappé a CR7”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Il ritorno dei toscani”. Ampio spazio dedicato al rientro in Serie A di diversi allenatori provenienti dalla Toscana. Da Massimiliano Allegri a Maurizio Sarri, fino ad arrivare a Luciano Spalletti. Intervista al presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri: “Figli di… Però speciali”.