in

GAZZETTA – La Juventus dipende ora da Antonio Conte

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Juve nelle mani di Conte”. Questo il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in riferimento alla gara di oggi tra i nerazzurri campioni d’Italia e i bianconeri. Il tecnico dell’Inter può decidere la qualificazione Champions League della sua ex squadra. Spazio in taglio laterale al possibile mercato del Milan. I rossoneri vogliono chiudere la questione di Brahim Diaz, in prestito dal Real Madrid. Stefano Pioli vuole tenerlo con sé. Si parla anche del derby capitolino che si disputerà stasera, facendo riferimento a quelli futuri, quando sulla panchina giallorossa ci sarà Josè Mourinho. Da una parta il portoghese avrà già iniziato a studiare la sua Roma.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Tifosi al 50% negli stadi, l’obiettivo per la prossima stagione”. Prime riaperture, con il Mapei Stadium che farà da apripista con oltre 4.000 spettatori nella finale di Coppa Italia. L’obiettivo è di ripartire regolarmente l’anno prossimo, anche grazie alla campagna vaccinale, con un numero di spettatori presenti che arrivi alla metà della capienza dell’impianto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Fiorentina Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Francelino Matuzalem ricorda: “Avevo 19 anni quando sono arrivato a Napoli, era una società diversa da quella di oggi”

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

CDS – Massimiliano Allegri rimane ancora nei radar del Napoli