in

GAZZETTA – “La coppa che scotta”: Juventus e Inter si affrontano per la terza volta in 23 giorni

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“La Coppa che scotta”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi in merito a Juventus-Inter. Stadium. Si tratta della terza sfida in 23 giorni tra le due squadre e finora c’è stata una vittoria a testa. Antonio Conte si affida a Romelu Lukaku e pensa a Christian Eriksen per ribaltare il k.o. per 1-2 dell’andata. Andrea Pirlo cambia, ma Cristiano Ronaldo c’è. In porta Gigi Buffon sarà titolare.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

C’è spazio nel taglio basso della prima pagina anche per i rossoneri e per Zlatan Ibrahimovic con il titolo seguente: “L’uomo Zlataniano”. Talento, passione, fisico: come lo svedese non c’è nessuno. Dopo i 500 gol adesso punta all’obiettivo Champions League, mai vinta in carriera, con la squadra allenata da Stefano Pioli, all’età di 40 anni. “Le big con DAZN”. Per quanto riguarda i diritti tv del triennio 2021-2024 Sky è indietro, giovedì la scelta definitiva. Più soldi e nuova tecnologia: tira aria di svolta.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss: ''Aurelio De Laurentiis arrivato a Napoli. Sarà presente stasera al San Paolo''

Antonio Corbo è sicuro: “Gennaro Gattuso non andrà via, Aurelio De Laurentiis non ha un allenatore di livello di ricambio”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

TUTTOSPORT – Napoli, Aurelio De Laurentiis aspetta una risposta da Rafa Benitez