in

GAZZETTA – Inter, per Antonio Conte ci sono “tre tormenti”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Conte, tre tormenti”Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi. Troppi errori a partire da Samir Handanovic fino ad Alexis Sanchez, tutte le sviste che pesano. Dalla proprietà nessun segnale. La Juventus risale e le sue quotazioni sono in rialzo. Adesso i bianconeri si rivelano ancora una volta insidiosi. “Pirlo che musica”. Carisma da maestro per una nuova squadra e la gestione di Cristiano Ronaldo. La svolta è arrivata da San Siro a… San Siro.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Atalanta un Ospina nel fianco”. Questo il titolo che il quotidiano dedica alla sfida tra il Napoli e gli orobici nel taglio basso della prima pagina. La “Dea” è bella, ma il portiere dei partenopei tiene a galla la squadra di Gennaro Gattuso e salva lo 0-0. Mercoledì andrà in scena il ritorno a Bergamo dove si stabilirà chi passerà il turno ed accederà alla finale di quest’anno.

Scritto da Emanuele

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza dopo Napoli-Atalanta: “Le critiche? È un periodo in cui la gente sta a casa e sta più al pc”

CDS – “Napoli, Rino è un muro”