in

GAZZETTA – “Inter-Juve da supereroi”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

“Inter-Juve da supereroi”, apre così La Gazzetta dello Sport di questa mattina in prima pagina, in vista del derby d’Italia che si giocherà questa sera a San Siro. Romelu Lukaku contro Cristiano Ronaldo come un duello tra l’incredibile Hulk e Superman. 200 paesi collegati per una gara che può valere lo scudetto e 650 milioni di spettatori in giro per il mondo. Forse l’egemonia dei bianconeri verrà interrotta proprio quest’anno e questo match potrebbe significare molto per la fine del ciclo della Juventus.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Intanto, Gennaro Gattuso sta sciogliendo le riserve in merito alla formazione da mandare in campo nella sfida di oggi contro la Fiorentina. Senza Fabian Ruiz, positivo al Coronavirus, dovrebbe essere Diego Demme a rimpiazzarlo in mediana, in vantaggio su Eljif Elmas. In attacco Hirving Lozano dovrebbe spuntarla su Matteo Politano. Andrea Petagna sarà confermato centravanti, con Dries Mertens in panchina e pronto a gara in corso. All’orizzonte c’è la Supercoppa Italiana.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

TUTTOSPORT – “Guai a chi perde. Ore 20:45: la sfida di San Siro sceglie l’Anti Milan”

Intervista Sky Giuntoli

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli conferma la trattativa per cedere Arkadiusz Milik al Marsiglia