in

GAZZETTA – Inter, Antonio Conte replica a chi lo voleva cacciare

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Saluti & baci”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna sui nerazzurri. Ci pensa Matteo Darmian a piegare il Cagliari. Un girone di ritorno da record, tutte vinte. Antonio Conte vede lo scudetto: “C’era chi diceva che i miei erano scarsi e io da cacciare…”. C’è spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale per il nostro campionato con questo titolo: “Bagarre 4° posto: dalla ‘Dea’ alla Roma, dietro vincono tutte”. Bene l’Atalanta che trova i 3 punti con il brivido finale che sancisce il 3-2 all’Artemio Franchi di Firenze, ma anche la Roma che vince 1-0 a Bologna facendo turnover.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“CR7 furioso”. Lancio della maglia, pugni contro il muro. Dubbi sul suo futuro, ma intanto è festa con i rossoblù. Cristiano Ronaldo a secco. Andrea Pirlo: “Finora mi do 6 di stima”. Il caso di Zlatan Ibrahimovic: “Il carisma e i litigi: due facce di Ibra. Ricorso pronto”. Lo svedese rimedierà minimo una giornata per le frasi ingiuriose, ma dovrebbe poi tornare presto a disposizione vista la polemica ed il dibattito che si sono aperti sulla questione di Jose Mourinho.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello commenta: “Anche vincendo sempre il Napoli potrebbe non entrare in Champions”

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

TUTTOSPORT – Colpo del Napoli contro la Sampdoria