in

GAZZETTA – “Grazie Roma”: i giallorossi sono gli unici superstiti italiani in Europa

Fonseca alla Roma
Fonseca alla Roma

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi è dedicata al Milan e alla sua eliminazione dall’Europa League per mano del Manchester United. “Al Diavolo” è il titolo della rosea. Pure i rossoneri fuori dalle coppe, Paul Pogba entra e decide (1-0): avanti i “Red Devils”. Rigore negato a Zlatan Ibrahimovic, che si sfoga: “Vinciamo il campionato”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Grazie Roma”: in Europa rimangono solo i giallorossi. In Ucraina vittoria per 2-1 sullo Shakhtar Donetsk. La doppietta di Broja Mayoral. Oggi sorteggio dei quarti. “Inter, altri 2 positivi”: dopo Danilo D’Ambrosio e Samir Handanovic si fermano anche Stefan de Vrij e Matias Vecino. L’ATS: “Non si gioca contro il Sassuolo”. La partita rinviata al 7 o al 14 aprile. “Bloccato il progetto nuovo San Siro”: lo stop del sindaco. Da Cristiano Ronaldo a Paulo Dybala, chi resta e chi no. “La Juventus che verrà”: la colonna è Federico Chiesa, i dubbi Gianluigi Buffon e Aaron Ramsey. Alla scoperta delle strategie bianconere per la prossima stagione.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Meret al Napoli

Stefano Sorrentino avvisa: “Alex Meret all’Europeo? Dovrebbe giocare qualche partita in più”

CDS – Napoli: Hirving Lozano, Lorenzo Insigne, Fabian Ruiz, Piotr Zielinski e Victor Osimhen sono il futuro