in

GAZZETTA – Gigi Buffon saluta la Juventus

Buffon alla Juventus
Buffon alla Juventus

“Buffon addio amaro”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. L’uscita del portiere in un momento tesissimo: “Tolgo il disturbo”. Oggi sarà titolare contro il Sassuolo. Patto Champions tra i giocatori, Cristiano Ronaldo in campo e sempre più isolato. Intanto il Napoli scappa dopo i 5 gol all’Udinese: adesso è secondo. C’è spazio per i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: “Occhio!”. C’è la trappola rappresentata dal Torino e manca Zlatan Ibrahimovic.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“L’ombra di Mou”. In Inter-Roma si affrontano due squadre che intrecciano il proprio passato ed il proprio futuro con il tecnico portoghese. Antonio Conte, intanto, aspetta segnali da Steven Zhang. “City campione d’Inghilterra. E Guardiola fa 31 (trofei)”. Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio laterale della prima pagina agli inglesi. Record su record per il tecnico. Vittoria arrivata dopo la sconfitta del Manchester United.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello sottolinea: “Scendere per primi in campo si rivela un vantaggio per gli azzurri”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

CDS – “Juve avanti a nervi tesi”