L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si dedica soprattutto a Napoli-Inter. “Come un match ball”, si legge nella parte centrale del quotidiano. “A Napoli i nerazzurri cercano la 12a vittoria di fila, Conte sfida Gattuso e i critici”. Sarà una domenica fondamentale per la corsa al tricolore. “Gattuso sta vivendo la più travagliata stagione della sua carriera. Al confronto, Creta e Pisa gli sembrano Disneyland. Ha combattuto contro tutti: da De Laurentiis al COVID, dagli avversari a una critica che gli ha rinfacciato anche la pescheria di Gallarate. In qualche reazione Rino è andato lungo, ma in genere, il Napoli che viene da 5 vittorie nella ultime 6, è figlio del suo grande lavoro. Ha ricompattato un ambiente autolesionista e ha dato alla squadra un equilibrio tattico che prima non c’era”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
In taglio alto il quotidiano parla dell’assenza di Cristiano Ronaldo nella sfida del Gewiss Stadium di Bergamo tra Atalanta e Juventus. “Ronaldo lascia la Juve a… Dybala”, questo il titolo dedicato alla compagine bianconera.
18/04/2018 | ||
Text |
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.