in

GAZZETTA – Gennaro Gattuso e Simone Inzaghi pronti a scambiarsi le panchine

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

“Juve, su la festa” titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. I bianconeri battono per 2-1 l’Atalanta e vincono la Coppa Italia. Decisivo il gol di Federico Chiesa. Andrea Pirlo: “Io mi confermerei”. Gian Piero Gasperini: “Su Pessina era rigore”. Gigi Buffon saluta, abbraccio anche con Andrea Agnelli.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Inter: “C’è fiducia”. Antonio Conte potrebbe restare. Presto l’incontro col presidente Steven Zhang per pianificare il futuro. Ieri cena con squadra e staff. Milan, “Mega offerta dal Qatar”: per Hakan Calhanoglu pronti 32 milioni, i rossoneri non rilanciano e restano fermo ai 4 a stagione. Intanto, Stefano Pioli prepara la sfida Champions. “Che intreccio tra Lazio e Napoli”: Gennaro Gattuso potrebbe finire in biancoceleste e Simone Inzaghi in azzurro. La spaccatura tra il tecnico e il presidente del Napoli è ormai evidente, ma c’è chi spera ancora in una riconferma. Per Simone Inzaghi, invece, il rinnovo sembra molto lontano nonostante la stagione sia praticamente terminata.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

CDS – Possibile beffa per Andrea Pirlo: Andrea Agnelli pensa ad altri allenatori

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Napoli, Aurelio De Laurentiis temporeggia: Luciano Spalletti rimane ancora in attesa