“Pippo sfida Ringhio”. E’ questo il titolo che utilizza La Gazzetta dello Sport per parlare anche in prima pagina del derby in programma oggi tra Napoli e Benevento. Spazio poi alla Juventus. Non basta il solito Cristiano Ronaldo, i bianconeri non vanno oltre l’1-1 sul campo dell’Hellas Verona e frenano la risalita verso la vetta. Vincendo oggi l’Inter volerebbe a +10 ed è proprio su questo tema che si sofferma la rosea “Rabbia CR7. Conte, sei da +10”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
La posizione di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli, comunque, è tutt’altro che salda. La volontà del club azzurro sarebbe quella di proseguire con l’attuale allenatore solo fino a fine stagione. Un risultato negativo oggi contro il Benevento potrebbe anche indurre Aurelio De Laurentiis a rivedere la sua idea e cambiare subito: “Il presidente si sta muovendo in più direzioni. Due le priorità in agenda: Rafa Benitez o Maurizio Sarri. A uno dei due vorrebbe affidare il progetto futuro, ma nessuno dei due è intenzionato a entrare in corsa. E poi, c’è Walter Mazzarri, l’unico che non avrebbe problemi a subentrare. In alternativa, allora si potrebbe puntare su un giovane emergente, uno tra Italiano e Juric, per intenderci”.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.