in

GAZZETTA – Gennaro Gattuso a rischio esonero in caso di sconfitta col Benevento

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

“Pippo sfida Ringhio”. E’ questo il titolo che utilizza La Gazzetta dello Sport per parlare anche in prima pagina del derby in programma oggi tra Napoli e Benevento. Spazio poi alla Juventus. Non basta il solito Cristiano Ronaldo, i bianconeri non vanno oltre l’1-1 sul campo dell’Hellas Verona e frenano la risalita verso la vetta. Vincendo oggi l’Inter volerebbe a +10 ed è proprio su questo tema che si sofferma la rosea “Rabbia CR7. Conte, sei da +10”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

La posizione di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli, comunque, è tutt’altro che salda. La volontà del club azzurro sarebbe quella di proseguire con l’attuale allenatore solo fino a fine stagione. Un risultato negativo oggi contro il Benevento potrebbe anche indurre Aurelio De Laurentiis a rivedere la sua idea e cambiare subito: “Il presidente si sta muovendo in più direzioni. Due le priorità in agenda: Rafa Benitez o Maurizio Sarri. A uno dei due vorrebbe affidare il progetto futuro, ma nessuno dei due è intenzionato a entrare in corsa. E poi, c’è Walter Mazzarri, l’unico che non avrebbe problemi a subentrare. In alternativa, allora si potrebbe puntare su un giovane emergente, uno tra Italiano e Juric, per intenderci”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Benevento. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

TUTTOSPORT – Napoli, non si rinnova il contratto a Nikola Maksimovic

Sarri-De Laurentiis:incontro fissato. Pronto Ancelotti ?

Luciano Moggi è sicuro: “Il Napoli sta inseguendo Maurizio Sarri per accontentare l’ambiente”