in

GAZZETTA – Coronavirus, rischio focolaio nell’Inter

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Milan tiraci su”. Questo è il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Il calcio italiano ha bisogno di un giovedì da leoni. Contro il Manchester United a San Siro (ore 21:00) basta lo 0-0 per volare ai quarti di finale di Europa League. Zlatan Ibrahimovic è pronto. Stefano Pioli: “Con lui noi siamo più forti”. La Roma deve invece difendere il 3-0 in casa dello Shakhtar Donetsk.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Spazio nel taglio laterale della prima pagina ai granata con il titolo seguente: “Toro vero”. Vittoria batticuore al 92′ nel recupero contro il Sassuolo: rimonta da 0-2 a 3-2. Un super Simone Zaza fa svoltare la squadra di Davide Nicola, che adesso abbandona il terzultimo posto in classifica. “Anche Handanovic positivo. Si teme un focolaio”. Dopo Danilo D’Ambrosio, contagiato il portiere sloveno, capitano della formazione di Antonio Conte: ha la febbre, ma martedì si è allenato con il resto del gruppo nerazzurro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Arkadiusz Milik non le manda a dire: “Il Napoli mi disse: ‘O rinnovi o te ne vai’. Ero molto frustrato”

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

CDS – Napoli, Kostas Manolas scalpita per giocare contro la sua ex Roma