in

GAZZETTA – Coronavirus, il focolaio della Nazionale non si ferma

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

“Juve voglia di AllegriA”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Andrea Pirlo è sul filo, domani il recupero con il Napoli che pesa per la panchina. Andrea Agnelli ha incontrato Massimiliano Allegri e non può permettersi di stare fuori dalle prime 4 del campionato di Serie A. Intanto Fabio Cannavaro dice la sua: “Tutelate Andrea. Come è cresciuto Gattuso”. Spazio ai rossoneri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: “Gigio più lontano ma firma Ibra”. Il portiere ha un’offerta da 12 milioni di Euro ed il club ha fatto sapere che dovrà decidere entro maggio. Lo svedese rinnoverà in settimana e compirà ad ottobre 40 anni.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Anche i nerazzurri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina: “L’età dell’oro”. La squadra di Antonio Conte ormai ha lo scudetto in tasca e solo lei può perderlo. Da Romelu Lukaku fino a Nicolò Barella, il tecnico ha tutti i presupposti per aprire un ciclo vincente con la squadra attualmente a disposizione. Continuano le brutte notizie in seguito al virus nel taglio laterale della prima pagina: “Focolaio Nazionale: ora i positivi sono 6, pure Cragno e Sirigu”.

Scritto da Emanuele

Lobotka

CDS – “Incubo Covid su Juve-Napoli”

Paolo Paganini è sicuro: “Le armi in più in favore di Gennaro Gattuso sono Lorenzo Insigne e Dries Mertens”