in

GAZZETTA – Bufera in casa Roma: Paulo Fonseca a rischio esonero, saltano due teste

Fonseca alla Roma
Fonseca alla Roma

“Juve, su la Coppa”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Primo trionfo dell’era di Andrea Pirlo: 2-0 al Napoli e Supercoppa conquistata. Cristiano Ronaldo fa rinascere i bianconeri: “E si può ancora vincere lo scudetto”. Lorenzo Insigne sbaglia il rigore del possibile pareggio e piange. C’è spazio per le due milanesi nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: “Attacchi al potere”. Mario Mandzukic in panchina, Lautaro Martinez al rinnovo. Rossoneri e nerazzurri, dentro le macchine da goal.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Anche la Roma spazio nel taglio basso della prima pagina del giornale con questo titolo: “Fonseca, che bufera!”. Una figuraccia mondiale che spinge il club a dare un ultimatum al tecnico: decisiva la gara di sabato contro lo Spezia. Per i sei cambi effettuati saltano due teste, tra cui quella di Gianluca Gombar. Stasera alle 21:15 in Coppa Italia c’è Lazio-Parma. “Gasp, che succede?”. Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina ai bergamaschi. Un pareggio anche a Udine per i nerazzurri che non riescono a salire al terzo posto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Insigne

Pagelle Juventus-Napoli, voti Sportmediaset e commento: “manca un po’ di coraggio”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

CDS – Cristiano Ronaldo è il lampo che accende la la Juve