“Conte teso alla meta”. Questo il titolo d’apertura dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sull’Inter tra lo scudetto e il futuro del suo allenatore dopo le dichiarazioni di Antonio alla vigilia della sfida con l’Hellas Verona: “Parlerò a traguardo acquisito”. Secondo la rosea, il tecnico nerazzurro vuole capire i nuovo obiettivi: ci sarà un chiarimento con Steven Zhang.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Tanti club di Serie AA contro Juve, Inter e Milan. Ben 11 società hanno firmato infatti un atto d’accusa, una lettera indirizzata al presidente di Lega Paolo Dal Pino, per chiedere un’assemblea d’urgenza per “analizzare i gravi atti posti in essere dai club e dai loro amministratori e le relative conseguenze”. Una richiesta di sanzione vera e propria, come scrive anche la rosea in taglio alto: “Superlega: lettera di 11 club di A ‘Sanzioni per Juventus, Inter e Milan'”. La Superlega è nata e morta nell’arco di 2 giorni, ma se ne continuerà a parlare ancora a lungo.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.