in

GAZZETTA – Alex Meret rischia di perdere la Nazionale

Alex Meret al Napoli
Alex Meret al Napoli

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre la sua prima pagina con il futuro di Cristiano Ronaldo: “CR7, fumata bianconera”. Resta alla Juventus ma vuole rinforzi. Summit con il club a fine stagione. “Ore 20:45, parte la missione Qatar 2022”: Roberto Mancini dà la caccia al Mondiale e prova l’Europeo. Vecchia guardia e piedi buoni per battere l’Irlanda del Nord. “Romelu segna col Belgio”: il rigore di Romelu Lukaku non perdona mai. Antonio Conte chiede i gol anche a Christian Eriksen.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gli ulivi, la terra il silenzio”: Cesare Prandelli ritrova il sereno dopo le dimissioni dalla Fiorentina. Intervista a Gonzalo Villar: “La mia Roma e i miei modelli Busquets e Iniesta”. C’è un approfondimento su Alex Meret: “Sa bene il portiere del Napoli che la sua avventura con l’Italia s’interromperà a fine maggio, quando il c.t. comunicherà l’elenco dei convocati per l’Europeo di giugno. Il suo nome non ci sarà, perché nelle gerarchie di Mancini ci sono prima Donnarumma, Sirigu e Cragno, ed è improbabile che vengano sovvertite”.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Il Napoli è il 12° club al mondo: lo dice la classifica dell’IFFHS

CDS – Napoli, la valutazione di Hirving Lozano aumenta