FOTO – Striscione dei tifosi contro De Laurentiis

Se non si fosse capito i tifosi sono davvero studi. O almeno la parte più oltranzista del tifo organizzato. Basta pensare al progetto. Basta il rinvio alla Serie C. Basta pensare a ciò che è stato.

Napoli ha sete e fame di vittorie. Voglia di crescere. Definitivamente. E la paura dei tifosi è che le parole di De Laurentiis siano soltanto uno spot. Un bellissimo spot ma nulla di più. E dopo gli striscioni contro Edinson Cavani, ecco comparire quello contro De Laurentiis a margine della conferenza stampa a Castel Volturno. “ADL basta con la storia della C, hai fatto milioni da quando sei qui. Con l’aiuto della stampa locale pensi solo ad ingrassare”. Questo il testo dello striscione contro il patron azzurro.

ECCO LA FOTO DELLO STRISCIONE CONTRO DE LAURENTIIS:

Striscione contro De Laurentiis

LEGGI ANCHE –> FOTO – Cavani Vattene in Fretta, lo Striscione contro il Matador

LEGGI ANCHE –> FOTO – Cavani Via da Napoli, Altri striscioni dei tifosi in città

LEGGI ANCHE –> De Sanctis resta a Napoli, Benitez: “De Sanctis è il nostro portiere”

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

De Laurentiis contro il Manchester City: “Platini ti ingannano!”

Paolo Cannavaro – Il Sito non Ufficiale di Paolo Cannavaro Capitano Napoli Calcio