Fiorentina-Roma 0-1: Osvaldo (Video del Gol)

Sorridono i giallorossi. Ed il Milan. La Fiorentina, dopo una gara tesa, dopo aver lottato per oltre novanta minuti, deve arrendersi ad Osvaldo. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il centravanti della nazionale italiana stacca più alto di tutti e beffa i viola allo scadere del secondo tempo.

Paolo Mazzoleni ArbitroLa Fiorentina ha però molto da recriminare. Soprattutto per quanto avvenuto nella seconda frazione di gioco. I padroni di casa vanno vicini al goal  prima con Jovetic e poi con Pizarro, che al 91′ avrebbe chiuso definitivamente la partita. Numerosi le occasioni per la Fiorentina che non riesce, però, a sbloccare e ad agganciare i rossoneri nella corsa scudetto. Ma la sconfitta, stasera, ha il sapore della beffa. Ed il risultato penalizza eccessivamente i viola. Inoltre, come se non bastasse, anche l’arbitro Mazzoleni ci mette del suo. Fallo di mano in area di De Rossi che l’arbitro, però, non sanziona.

Ancora una volta, lo strepitoso stato di forma di Osvaldo salva la Roma al 92′. La corsa Champions adesso si infiamma. Se il Milan non dovesse portare a casa i tre punti contro il Torino, la corsa sarebbe clamorosamente riaperta e proprio la Roma di Andreazzoli potrebbe essere l’intruso di lusso nel rush finale.

ECCO IL VIDEO DEL GOAL:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Notizie Napoli, Conferenza Stampa Mazzarri: “Osvaldo e Dzeko Sono Giocatori Importanti”

Notizie Roma, Baldini ed Andreazzoli Allontanano Mazzarri