Fiorentina-Palermo 1-0: Luca Toni (Video Gol)

Il Palermo ci prova ma deve subire la matematica certezza della retrocessione nella Serie cadetta. E se per i rosanero l’ultima speranza viene vanificata dalla zampata vincente di Luca Toni al 41′.

miccoli palermoDal canto suo la Fiorentina sorride, ed aspetta il posticipo di San Siro tra Milan e Roma dopo le polemiche a distanza che hanno contrapposto viola e rossoneri in chiave terzo posto. La partita è sempre stata a senso univo a vantaggio dei padroni di casa. I rosanero non hanno mai dato l’impressione di voler o poter vincere il match. Complice, forse, anche il gravissimo peso psicologico della retrocessione ad un passo.

Dopo il gol del vantaggio firmato da Luca Toni, il Palermo prova ad affacciarsi timidamente nella metà campo viola ma, salvo qualche lampo, non riesce ad agguantare il pareggio. Il passivo sarebbe potuto essere addirittura più pesante se la Fiorentina avesse concretizzato il gran numero di palle gol. Al Franchi termina 1-0.

ECCO IL VIDEO DEL GOL:

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

lotito lazio

CalcioMercato Salernitana: i nomi dei Possibili Acquisti

Chievo-Torino 1-1: Théréau, Cerci (Video Gol)