Fiorentina-Juventus 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sfida d’alta quota tra Fiorentina e Juventus. Una partita che vale molto, vista la rivalità storica tra le due tifoserie. Il calcio d’inizio è fissato per domenica alle ore 15. Quella dell’Artemio Franchi sarà una sfida che si preannuncia spettacolare tra due squadre che giocano un calcio offensivo e spumeggiante.

I bianconeri di Antonio Conte sono reduci dalla bella vittoria con il Milan mentre i viola di Vincenzo Montella dal pari contro la Lazio. Nelle fila della Fiorentina mancherà Mario Gomez reduce da un lungo infortunio mentre il resto della rosa è a completa disposizione di Montella.

In porta giocherà Neto, difesa a tre con Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Savic. Centrocampo a 5 con Cuadrado e Pasqual sulle fasce mentre al centro il tridente tutta fantasia Borja Valero, Pizarro, Aquilani In attacco spazio a Giuseppe Rossi che sarà supportato dallo spagnolo Joaquin.

carlos tevez juventus

Per la Juventus, invece, mancheranno Vucinic e Quagliarella che costringe Conte a schierare il tandem d’attacco formato da Tevez e Llorente. In porta Buffon, difesa a tre con lo schieramento classico Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio a Pogba e Asamoah sulle fasce mentre al centro Pirlo, Vidal e Marchisio. 

La gara sarà trasmessa domenica a partire dalle ore 15 su Sky e Mediaset Premium. Disponibile anche il collegamento streaming attraverso le piattaforme SkyGo e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-JUVENTUS

Formazioni Fiorentina-Juventus

LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’OTTAVA GIORNATA

Rassegna Stampa SSC Napoli 20 ottobre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Genoa-Chievo 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming