Finale Coppa Italia 2013: Roma-Lazio biglietti in vendita da oggi

Da questa mattina, ore 10:00, sono ufficialmente in vendita i biglietti per la finale di Coppa Italia 2013 tra Roma e Lazio. La rivalità tra le due squadre della Capitale ha creato non pochi problemi dal piano organizzativo a cominciare dall’orario dela gara spostato dalle 20:45 alle 18:00. E’ di ieri la notizia, inoltre, che riguarda la suddivisione dei settori, oltre le curve, sud alla Roma e Nord alla Lazio, si è stabilito che la Tribuna Tevere è riservata ai laziali, mentre la Monte mario ai romanisti.

 

I prezzi dei biglietti sono cari: 30 euro le curve, 50 euro i distinti, 120 euro le tribune. Nessuna riduzione per bambini e donne. Insomma la lega calcio non manca di approfittarsi di uno stadio sicuramente pieno per riempire le casse a discapito di tifosi che hanno fatto sacrifici un intero anno per supportare le proprie squadre e non mancheranno di farlo anche per questa speciale occasione.

Finale coppa italia 2013: Roma-Lazio

Salta anche un settore previsto per le famiglie, i ragazzi degli oratori e scuole dedicato ad entrambe le tifoserie . E’ inutile nascondere il fatto che quella del 26 maggio non sarà una finale come tutte le altre, non sarà una festa per la città come tanti dicono, ma anzi potrebbe essere un occasione reale per far scoppiare  scontri difficili da gestire tra le teste calde delle tifoserie.

 

CalcioMercato Juve Stabia, Arriva Cutolo a Giugno?

mazzarri allenatore napoli

Calciomercato Napoli: Mazzarri si avvicina alla Roma